La sesta giornata del girone di ritorno, vede il Real San Paolo in trasferta sul bel campo dello Sporting Murialdo, quarta forza del campionato.
Real San Paolo obbligato a vincere per continuare a coltivare il sogno secondo posto.
Partono bene i biancoblu subito in vantaggio, tuttavia i padroni di casa reagiscono prontamente e agguantando pochi minuti dopo il pareggio.

(Foto Deborah P.)

(Foto Deborah P.)
La gara è prevalentemente gestita dal Real San Paolo con buone trame di gioco che portano nuovamente in vantaggio i ragazzi biancoblu.
Dopo alcune occasioni che per poco non si trasformano in goal per il Real San Paolo, il primo tempo si chiude così sul 2 a 1 per i ragazzi in casacca biancoblu.
Il secondo tempo inizia nel migliore dei modi per il Real San Paolo che allunga sul 3 a 1. Gli ospiti controllano la partita e dopo un palo, segnano altri due goal, peraltro l’ultimo rocambolesco con la palla che finalmente si insacca nella rete dopo un palo e traversa.

(Foto Deborah P.)

(Foto Deborah P.)
Il triplice fischio finale chiude la partita sul 5 a 1 per il Real San Paolo, frutto di 3 goal Davide Dominioni e 2 di Mohamed.
A tre partite dal termine, il Real San Paolo resta così nella scia della seconda in classifica, mantenendo vivo il sogno del secondo posto.
(Commento Ilves C.)