Si chiude il campionato con un altro successo dei ragazzi biancoblu.
Il Real San Paolo ha regolato, sul campo di casa, l’Osm Assago con un rotondo 8 a 0, portando complessivamente a 13 le vittorie su 18 partite giocate.
Non è riuscita l’operazione sorpasso e, con 41 punti, i ragazzi si sono classificati al terzo posto a una sola lunghezza dalla seconda.
Di fatto, però, sul campo i punti raccolti dalla squadra sono stati 44.
Peccato, quindi, per la penalizzazione ricevuta, in mancanza della quale il Real San Paolo sarebbe stato consacrato seconda forza del campionato.
Da segnalare un girone di ritorno giocato alla grande, con otto partite vinte, un pareggio con la prima in classifica e nessuna sconfitta, a dimostrazione di un miglioramento costante nel gioco e nella determinazione per ottenere i risultati positivi raggiunti.
Complimenti, dunque, alla squadra, allo staff tecnico che ha saputo amalgamare un gruppo che è cresciuto dimostrando di saper vincere e a tutti i genitori e accompagnatori che hanno supportato i ragazzi contribuendo così a infondere lo spirito di squadra.
Si tornerà in campo in primavera, convinti che quanto sino ad ora fatto faccia ben sperare per un prossimo futuro ricco di soddisfazioni. (Commento Stefano)