Comincia con una sconfitta la stagione delle FURIE BLU per 6-4 sul campo del SDS Cinisello.
Si sono affrontate 2 squadre che nella passata stagione hanno disputato la Coppa Plus quindi è stato un match molto combattuto che ha visto la vittoria della squadra che ha sbagliato di meno e che ci ha creduto di più.
Dopo un inizio di studio passiamo in vantaggio con un Gol del nostro capitano Gaetano ma un blackout di 2 minuti ci porta sotto per 2-1.
La nostra reazione non tarda ad arrivare e ancora Gaetano porta il risultato sul 2-2.
Altro blackout e in pochi minuti dall’inizio del secondo tempo siamo sotto per 5-2.
Chiamato il time out per compattare la squadra, le furie blu ricominciano a macinare gioco arrivando sul 5-4 con le reti di Lorenzo e Gaetano e sfirando il pari in tantissime occasioni dove è mancata anche un pizzico di fortuna. Spinti in avanti dalla voglia di recuperare la partita subiamo in contro piede il gol del 6-4 allo scadere che chiude definitivamente l’incontro.
Una bella partita giocata tra due belle squadre che con qualche disattenzione in meno avremmo sicuramente portato a casa e che invece lascia il RSP U13 con l’amaro in bocca.
Quest’anno le partite saranno tutte combattute perché il girone G è veramente formato da squadre molto forti ma questo può solo essere un bene per i nostri ragazzi perché sono e resteranno sempre le FURIE BLU!⚽🏆
(Commento Danilo G.)

(Foto Danilo G.)