Sconfitta in trasferta del RSP U13 contro il San Giorgio Dergano per 3-2.
Risultato bugiardo perché i nostri ragazzi hanno fatto una grande partita chiudendo nella loro metà campo gli avversari ma senza riuscire a fare gol.
La fortuna non gira e al primo tiro in porta prendiamo gol e subiamo anche il secondo da calcio piazzato assegnato solo perché la tecnologia ancora non è utilizzata nel CSI.
Si parte per la seconda frazione di gioco e la musica non cambia, il RSP U13 chiude gli avversari nella loro metà campo ma la fortuna sembra averci voltato le spalle.
Con un bel triangolo tra Andrea e Lorenzo riusciamo a sfondare finalmente la difesa avversario e con Lorenzo ci portiamo sul 2-1.
La felicità di aver riaperto la partita dura poco e un nuovo calcio di punizione “generoso” per gli avversari porta il risultato sul 3-1!
Si torna a prendere sotto assedio gli avversari e Andrea con un bel diagonale riapre nuovamente la partita.
Gli ultimi minuti sono da cardiopalma ma la sfortuna fa ancora da padrona e il pari, già molto stretto, non arriva.
Perdiamo contro una squadra che come noi lo scorso anno a partecipato alla Coppa Plus ma che non ha sicuramente meritato la vittoria.
La sfortuna in questo weekend ha vinto sulle FURIE BLU ma mercoledì c’è già la possibilità di rifarsi e prendersi finalmente i 3 punti.
(Commento Danilo G.)

(Foto Carlotta G.)

(Foto Carlotta G.)

(Foto Carlotta G.)

(Foto Carlotta G.)

(Foto Carlotta G.)