In una giornata di meteo incerto il nostro campo ha ospitato una sfida avvincente tra il Real San Paolo e il Nika. Entrambe le squadre sono scese in campo con determinazione, pronte a dare il massimo per conquistare la vittoria.

Il primo tempo si è aperto con grande energia. Dopo alcuni scambi rapidi, è Lorenzo a sbloccare il punteggio su assist di Gabry, portando il Real San Paolo in vantaggio. Il pubblico esplode di gioia, ma il Nika non si lascia intimidire e, dopo un buon giro palla, riesce a trovare il pareggio. La frazione si chiude quindi sul punteggio di 1-1, lasciando le squadre in perfetta parità.

La ripresa inizia subito in modo intenso. Il Nika sorprende il Real San Paolo e segna rapidamente il primo goal, portandosi in vantaggio. Ma il nostro capitano Gabriele non si lascia scoraggiare e, con una grande sinistro, insacca all’incrocio dei pali e riporta il punteggio in equilibrio. Non finisce qui: Lorenzo, ispirato e in grande forma, si fa trovare pronto e segna il suo secondo goal della giornata, portando il Real San Paolo sul 2-1. Le emozioni non finiscono perché quasi allo scadere del tempo una superlativa Sofia riesce a contrapporsi tra la palla e la porta a portiere ormai battuto, salvando il risultato. La seconda frazione si chiude con il nostro team in vantaggio, alimentando la speranza di una vittoria finale.

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

Nel terzo e ultimo tempo, il Nika reagisce con determinazione. Dopo una serie di azioni insistenti vicino alla nostra porta, riescono a sfruttare un rimbalzo sfortunato del nostro portiere portando a chiudere il terzo tempo 1-0 .

È stata una bellissima partita, giocata con grinta e spirito di squadra da entrambe le formazioni. Nonostante il pareggio finale, il Real San Paolo ha dimostrato grande carattere e determinazione, con momenti di vera magia sul campo. I tifosi possono essere orgogliosi della prestazione della loro squadra, in attesa del prossimo incontro, il derby con i cugini dell’Orpas.

(Commento Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)