Sabato 25 gennaio piovoso sul campo del Precotto, capolista del girone, che ci ospita nell’ultima giornata del torneo invernale.

Purtroppo il cielo grigio rispecchia la prestazione dei nostri piccoli Big Small che, complice anche la contemporanea assenza dei febbricitanti Nicolò e Federico, escono nettamente sconfitti dalla sfida.

Partita e risultato mai in discussione: Precotto si impone con un pesante 3 a 0

Nella prima frazione di gioco il Real San Paolo prova a rimanere in partita lottando su ogni pallone e cercando di pungere la retroguardia avversaria nelle poche occasioni create. Ma si capisce subito che sarà un sabato mattina difficile. La capolista è al momento troppo superiore sotto tutti i punti di vista: forza fisica, organizzazione, qualità. Prende in mano le redini della partita e non dà scampo ai nostri ragazzi. Nel primo tempo riusciamo a limitare i danni chiudendo sotto per 4 a 1 con il gol della bandiera segnato da Marco.

I restanti due tempi diventano un calvario… Precotto gestisce con tranquillità la partita e dà la sensazione di poterci fale male ad ogni azione d’attacco.

I Big Small ce la mettono tutta per cercare di arginare la formazione di casa ma questa volta l’orgoglio e la grinta non bastano. Subiamo una dura lezione con punteggi tennistici sia nel secondo che nel terzo tempo.

L’unica nota positiva è la voglia di non mollare mai.

Bisogna subito lasciarsi alle spalle questa giornata difficile è mettersi al lavoro per affrontare nel recupero della sesta giornata l’Orpas Verde per cercare di vincere il derby e chiudere al meglio una grande stagione dove i nostri Big Small ci hanno regalato molte più gioie che dolori

(commento Davide C.)

(Foto Davide C.)

(Foto Davide C.)

(Foto Davide C.)

(Foto Davide C.)

(Foto Davide C.)

(Foto Davide C.)