Sconfitta per 2-1 del Real Sanpaolo U13 contro i pari età del Precotto, in trasferta.
Lo scontro diretto dell’ottava giornata del girone G del campionato invernale trova di fronte il Precotto e il Real San Paolo, una partita importante per tutte e due le squadre perché con una vittoria i padroni di casa si avvicinerebbero al terzo posto e con una sconfitta perderebbero la possibilità di accedere alla coppa plus.
Una vera partita di calcio combattuta dal primo minuto sino allo scadere.
Il Real San Paolo parte un pò timorosa e non riesce ad esprimere il suo gioco e subiamo gol da una nostra disattenzione.
Cerchiamo di reagire ma un pò per la bravura degli avversari un pò per nostra sfortuna subiamo il raddoppio con un gol che arriva da una nostra deviazione.
Come da un pò di partite accade, appena subiamo lo schiaffo giusto inizia la reazione e i nostri ragazzi incominciano a macinare gioco e a creare parecchi problemi agli avversari.
Il portiere avversario fa vedere il suo valore in qualche occasione ma è principalmente per la nostra mancata precisione al tiro che non riusciamo ad riaprire la partita.
Negli ultimi minuti il nostro assedio porta all’euro gol di Lorenzo, che su punizione, crea una parabola che va a finire all’incrocio dei pali, un gol simile a quelli fatti su punizione da Pirlo con la sua “maledetta”.
L’assedio continua e prima del triplice fischio un mischia in area con tiro finale di Luigi viene salvato sulla linea del difensore avversario, togliendoci la gioia del meritato pareggio ma dandoci la convinzione che se avessimo segnato prima o se ci fosse stato più recuperato avremmo evitato la sconfitta che sicuramente è ingiusta.
Ora sotto mercoledi contro i campioni in carica dell’OSA, cercando di far diventare possibile ciò che è impossibile…LA VITTORIA! (Commento Danilo G.)

(Foto e Video Carlotta G.)

(Foto e Video Carlotta G.)

(Foto e Video Carlotta G.)

(Foto e Video Carlotta G.)

(Foto e Video Carlotta G.)

(Foto e Video Carlotta G.)

(Foto e Video Carlotta G.)