Vittoria per 7-3 del RSP U13 contro i pari età del Paina 2004 al Real San Paolo Stadium.
Partiti mosci come spesso capita ai ragazzi, dopo 15 secondi siamo già sotto grazie ad un bel gol della squadra avversaria che approfitta del fatto che le furie blu erano ancora nello spogliatoio.
Il gol da la sveglia e i ragazzi iniziano a giocare un calcio veramente superlativo con dei fraseggi che finalmente fanno capire che gli allenamenti fatti iniziano a dare i frutti desiderati.
Termina il primo tempo sul 3-1 per il RSP U13 con dei gol legati principalmente al passaggio in profondità, le triangolazioni e il concetto di gioco di squadra che rende tutto più facile.

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)
Nel secondo tempo gli avversari cercano in tutti i modi di riaprire la partita e si portano prima sul 3-2 e successivamente sul 4-3 ma senza mai dare l’impressione di poter pareggiare e portare a casa la vittoria.
Infatti la partita termina 7-3 perché, dopo un equilibrio ad inizio secondo tempo, la squadra avversaria ha abdicato sotto i nostri colpi con i gol di Lorenzo, Edoardo, Gaetano, Andrea, Mirko.
Una vittoria importante che porta le FURIE BLU in testa della classifica nel suo girone nella Coppa Plus e fa già vedere i progressi avvenuti guardando la passata stagione in una competizione dove c’è da dare battaglia a tutte le più forti squadre del CSI Milano. (Commento Danilo G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)