confitta per 2-1 del RSP U13 contro i pari età del San Luigi Biassono in trasferta.
Brutta prestazione delle FURIE BLU contro una squadra che ha vinto il suo girone invernale ma che sicuramente non è più forte dei nostri ragazzi e questo si era già potuto vedere nella partita d’andata finita per 4-4 ma in quel caso risultato bugiardo.
Oggi invece il risultato è giustissimo ma perché le FURIE BLU non sono scese in campo e il motivo è oscuro a tutti!
Primo tempo equilibrato ma la differenza tra le 2 squadre è evidente, si aspetta solo il nostro gol del vantaggio che arriva a metà primo tempo con la zampata vincente di Alberto.
Si sfiora il raddoppio ma termina il tempo con un 1-0 per il RSP U13 giusto e stretto.
Si parte per il secondo tempo e i ragazzi cercano di chiudere la partita ma arriva il pareggio dei padroni di casa, da calcio di punizione deviato in area da un avversario che batte Niccolò.
Ci sono le proteste dei nostri ragazzi perché il portiere stava ancora preparando la barriera ma il direttore di gara convalida ugualmente il gol.
Da questo momento in poi è come se qualcuno avesse spento l’interruttore delle FURIE BLU che hanno smesso di proporre il loro gioca a scapito di quello confusionario degli avversari che riesco a portarsi in vantaggio.
In altre partite nei momenti di difficoltà scatta qualcosa ma oggi il NULLA TOTALE!!!
LE FURIE BLU SONO SCOMPARSE…Qualcuno ha visto le Furie Blu? CERCASI DISPERATAMENTE!!!
Usciamo sconfitti da questa partita ed è pesante perché per poter passare il turno servono 2 vittorie ed un MIRACOLO!!! (Commento Danilo G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)