Sconfitta per 3-1 dei RAGAZZI del Real San Paolo in trasferta contro l’Aurora Osgb.
In un giornata tipicamente autunnale si parte con l’esordio delle FURIE BLU nel vero calcio, cioè quello a 11 con una sconfitta che fa capire una cosa importante, di strada da fare i ragazzi ne hanno tanta.
Comunque poteva anche finire peggio visto che di fronte l’avversario era una squadra già rodata a giocare a 11 e quindi meglio organizzata.
Si parte con il 4-4-2 e le Furie Blu riescono a coprire bene gli spazi creando la prima vera occasione con Lorenzo, dove il portiere avversario compie veramente una paratone.
Alla prima occasione degli avversari, però veniamo puniti da calcio d’angolo e dalla distrazione della difesa che pensa a guardare solo il pallone e non gli avversari, che lasciati liberi, possono insaccare in rete il gol del vantaggio.
La partita prosegue e sembra equilibrata ma nuovamente da calcio d’angolo arriva il raddoppio dei padroni di casa che con il nr 7 lasciato libero di saltare e realizzare il raddoppio.
I Ragazzi perdono fiducia e prima dello scadere del primo tempo e sempre per in errore difensivo subiscono il terzo gol.
Si parte con il secondo tempo e si cerca di raddrizzare la partita ma la sensazione è che i ragazzi abbiano paura di calciare in porta e preferiscono fraseggiare senza rendersi pericolosi.
A metà secondo tempo e con i padroni di casa in 10 per l’espulsione di un loro giocatore, il gol di Lorenzo accorcia le distanze e da fiducia alle FURIE BLU che iniziano a spingere sull’acceleratore ma con poca fortuna e terminando la gara in maniera molto spregiudicata con 4 attaccanti.
Esordio amaro del Ragazzi dove si è visto qualcosa di buono ma anche tante lacune che fanno pensare che di STRADA LE FURIE BLU NE HANNO ANCORA DA TANTA FARE ma restiamo fiduciosi e ottimisti…

(Foto RSP)

(Foto RSP)

(Foto RSP)

(Foto RSP)

(Foto RSP)

(Foto RSP)



