Vittoria delle FURIE BLU in casa, al nostro centro sportivo “G. Massola ” contro i pari età della Virtus Abbiatese per 4-2.
Dopo la sconfitta alla prima giornata i Ragazzi hanno subito reagito vincendo alla grande una partita mai in discussione.
Partiti e dopo pochi minuti le FURIE BLU passano in vantaggio grazie ad gol del bomber Lorenzo che sfrutta una splendida giocata sulla sinistra e finalizza il vantaggio.
I Ragazzi del RSP spingono sull’acceleratore e creano molte occasioni da gol ma solo il portiere riesce ad evitare il raddoppio, che comunque arriva grazie al capitano delle Furie Blu, Gaetano che finalizza un assist del Play Andrea e porta il risultato sul 2-0.
La partita e ormai a senso unico visto che i nostri ragazzi non danno respiro agli avversari, creando palle gol e chiudendo la prima frazione di gioco sul 3-0 grazie ad un tiro incrociato di Nader.
Si parte con il secondo tempo e i ragazzi partono molto superficiali come se la partita fosse finita… infatti arriva subito il 3-1 su errore difensivo e la partita purtroppo si riapre.
Lo schiaffo serve e le Furie Blu ricominciano a macinare gioco e arriva il 4-1 con un gol dal limite dell’aria di Andrea che riporta tranquillità alla squadra.
La partita prosegue e le due squadre iniziano a sentire il peso dei pochi cambi e del caldo.
Quando la partita è quasi allo scadere l’ennesima distrazione difensiva porta il risultato sul 4-2.
Non c’è più tempo e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Sono tornate le FURIE BLU, prima vittoria nel calcio che conta…quello vero… quello a 11!!!

(Commento Danilo G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)