Prima partita dell’anno per i ragazzi del RSP, categoria Under11, tra le mura amiche, in questo pomeriggio di gennaio, contro OSA.

La squadra di mister Ion e mister Matteo porta in campo solo 8 elementi, a causa delle numerose defezioni.

Ci scontriamo con la quarta del torneo, ma non ci facciamo cogliere impreparati; infatti, la prima frazione di tempo finisce 3 a 1 per noi.

Da sottolineare una stupenda azione del Real che con tre tocchi di prima partendo dal nostro portiere Gabriele C, arrivando a Leo F. per poi passare dalla geniale giocata di tacco di Andrea V. che regala un pallone solo davanti al portiere per Alessandro L. che realizza… boato dello Stadium con i nostri mister che non trattengono la gioia abbracciandosi tutta  la squadra.

In precedenza, da segnalare una spettacolare rovesciata di Andrea V. che si insaccava nella porta dell’incolpevole portiere avversario.

(Foto Angela D.B.)

(Foto Angela D.B.)

Seconda frazione più combattuta, con il risultato che impatta sul 4-4; terza è ultima frazione, con la rimonta del Real, condita da un po’ di sofferenza (grande prova da parte della nostra difesa), che porta il risultato finale sul 6-4 per noi.

Commento finale:Prova di grandissimo orgoglio della squadra che, con tutti i suoi componenti spinta dal suo stupendo pubblico, ci regala un bel pomeriggio di sport; il futuro è sicuramente più sereno in vista del prossimo torneo primaverile. Per la cronaca ci aspetta l’ultimo impegno di questa regular season invernale con la trasferta a Precotto contro la capolista.

(Commento: Luca L.)