Chiusura di campionato spettacolare per i nostri Under 10! I ragazzi hanno onorato l’ultimo impegno del girone invernale battendo in trasferta il S. Giorgio Dergano grazie a un ampio risultato finale di 0-6 che ci consente di terminare la prima competizione della stagione con un convincente terzo posto.
Poco da dire relativamente al match: il dominio del Real è assoluto in tutti e tre i tempi. L’ormai collaudato gruppo messo in campo dai mister si dimostra ampiamente superiore alla squadra di casa che al termine della gara si è arresa a quattro reti di Gabriele, una di Sofia e una di Diego una più bella dell’altra.
Dopo questo meritatissimo successo possiamo definitivamente tirare le somme del nostro campionato invernale: il Real chiude al terzo posto con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Un risultato del genere è sicuramente molto positivo e conferma la condizione di ottima squadra raggiunta da questo gruppo straordinario. Tuttavia, se guardiamo ai piani più alti della classifica, vediamo che purtroppo abbiamo mancato l’accesso alla Coppa Plus alle spalle (oltre che dell’imprendibile capolista Gorla) del Prato contro cui abbiamo ottenuto solo due punti che gridano ancora vendetta. Al di là di matematica e considerazioni sui risultati, è doveroso fare i complimenti a tutti quanti i ragazzi per quanto hanno fatto vedere fino ad adesso, soprattutto per come sono migliorati insieme in questi mesi.
Ora bisognerà mantenere lo stesso atteggiamento per affrontare al meglio le sfide del primaverile e ambire a grandi risultati!
(Commento Leone F.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)



