Un gol per tempo e la pratica Rho è in archivio. Prestazione convincente dei ragazzi di Mister Cisini che nonostante le numerose defezioni seguono alla lettera le indicazioni preparate in settimana.
Già al 3° minuto Neri ha una buona occasione ma il tiro finisce a lato. Al 7° il San Paolo si porta in vantaggio, tiro dalla distanza di Neri e sulla ribattuta Marzari Christian insacca.

(Foto Massimiliano G.)

 

Il Rho accusa il colpo, all 11° punizione dal limite ma il tiro potente di Fusi Jacopo impatta la barriera. Al 12° tiro dalla distanza di Neri  che non produce effetti. I ragazzi dopo il forcing iniziale tirano un po’ il fiato ed il Rho comincia ad avere un possesso palla importante ma non riescono ad impensierire il nostro portiere Gioele.

Nel recupero gli avversari hanno una buona occasione con una punizione dal limite ma la palla impatta la barriera. L’arbitro manda tutti a bere un tè caldo.

Il secondo tempo riparte con la stessa intensità ed infatti dopo una grande azione sulla sinistra di Fusi Jacopo che chiede la sponda a Satta il quale con un filtrante millimetrico pesca Neri che tutto solo insacca per il 2-0. Gli avversari accusano il colpo.

Altra occasione al 10°di Beretta che impegna severamente il portiere avversario.

Il Rho non ci sta e con vigore cerca di riprendere il risultato ma i ragazzi seppur stremati riescono a portare a casa un importante vittoria per il morale e per la classifica.(Commento Massimiliano G)


(Foto Massimiliano G.)


(Foto Massimiliano G.)