ESORDIO In Coppa Plus di una squadra del REAL SANPAOLO con un risultato negativo ma dopo una partita equilibrata tra 2 forti squadre dove con un campo da gara diverso il parziale del match avrebbe avuto un’altra storia.
A Lazzate il big match della seconda giornata del girone d’andata tra il San Luigi e il RSP BLU U12 si è concluso con il risultato di 3-2 per i padroni di casa.
Inizia la nostra CHAMPIONS LEAGUE con una sconfitta di misura dopo una partita equilibrata giocata tra 2 squadre dove la differenza lha fatta il terreno di gioco che ha aiutato i padroni di casa in quanto da loro perfettamente conosciuto.
Primo tempo sul risultato del 1-1 dopo che i padroni di casa sono passati in vantaggio è arrivato il pareggio delle FURIE BLU con Edoardo dopo un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo l’equilibrio è il gran padrone della partita ma i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio.
Nel terzo tempo le FURIE BLU cercano in tutti i modi di pareggiare la partita ma il terreno di gioco non facilita le nostre trame di gioco e i padroni di casa riescono a portarsi sul 3-1. Ci pensa Lorenzo con un gran calcio di punizione dalla metà campo a riaprire la partita che comunque termina sul 3-2 per il San Luigi di Lazzate.
Esordio amaro per le furie blu, dove la sfortuna e un campo dove era impossibile giocare ha dato vita ad un risultato che poteva sicuramente essere diverso. Resta la convinzione di fare meglio, i nostri ragazzi sono carichi per la prossima partita perché sanno perfettamente che sono la prima squadra del REAL SANPAOLO ad approdare in questa competizione importante e cercheranno in tutti i modi di onorare i colori nella nostra maglia.  (Commento Danilo G.)

(Foto Danilo G.)

(Foto Danilo G.)

(Foto Danilo G.)

(Foto Danilo G.)