Prima vittoria in Coppa Plus del Real San Paolo Blu Under 12 contro i pari età del San Carlo Milano per 3-2.
Al Real Sanpaolo Stadium si sono incontarte la prima del girone F contro le FURIE BLU ancora a secco si vittorie.
Partita molto combattuta dove i nostri ragazzi hanno giocato alla perfezione dimostrando di essere molto affiatati e interpretando la partita da vera SQUADRA ribadendo che la vittoria del campionato invernale non è stato un puro caso.
Nel primo tempo si è vista la differenza tra i due modi di interpretare la gara, le furie blu cercando di creare gioco facendo correre il pallone e gli avversari molto bravi nelle marcature e molto forti sul tiro da fuori aerea. Primo tempo concluso sul 1-0 per i padroni di casa con il Gol di Gaetano.


(Foto Danilo G.)


(Foto Danilo G.)

Nel secondo tempo la squadra avversaria riesce  a pareggiare la partita grazie ad nostro errore difensivo.
Il gol subito fa reagire immediatamente il RSP BLU U12 e con un  gol di Edoardo e uno di Fabio portano il risultato sul 3-1. Nel terzo tempo i nostri ragazzi cercano di amministrare il vantaggio cercando il quarto gol che non è arrivato a causa della sfortuna e dei 2 legni di Lorenzo.
Allo scadere il San Carlo Milano riesce a riaprire la partita ma ormai non c’è più tempo e le FURIE BLU portano a casa il primo e storico successo in Coppa Plus.


(Foto Danilo G.)


(Foto Danilo G.)

Ormai si è capito che le partite saranno tutte tirate con tanto equilibrio dove il gioco di squadra, la fortuna e la testa potranno fare la differenza.
Quindi saranno partite SCONSIGLIATE AI CARDIOPATICI…
(Commento Danilo G.)