Finalmente alla terza uscita del torneo primaverile i nostri Big Small ci regalano la prima meritata vittoria rialzando la testa dopo la bruciante e ingiusta sconfitta della scorsa settimana.

A farne le spese sono i ragazzi di San Carlo Casoretto che nulla hanno potuto oggi contro i nostri piccoli vogliosi di lasciarsi alle spalle le scorie della scorsa settimana.

Il primo tempo è un assedio al fortino del San Carlo Casoretto che subito viene assaltato e abbattuto dai continui attacchi dei nostri “terribili” Big Small che in pochi minuti si portano sul punteggio di 4 a 0 con tutti i gol siglati da uno scatenato Gabriele.

Il gol della bandiera del San Carlo Casoretto chiude una prima frazione di gioco mai in discussione con i nostri ragazzi che confermano i continui progressi settimana dopo settimana.


(Foto Federica M.)


(Foto Federica M.)

Anche nel secondo tempo la musica non cambia: l’orchestra diretta da Andrea, Alex e Leone continua a suonare una gran bella melodia. La squadra riparte sulla falsa riga dei primi 15 minuti: il piccolo Marco apre le danze e poco dopo Daniele raddoppia.

Non lasciamo praticamente occasioni al San Carlo Casoretto; così al fischio finale dell’arbitro possiamo finalmente esultare: è Vittoria!!! Finalmente!!!

Nel terzo tempo i nostri Big Small hanno un rilassamento fisiologico e i piccoli del San Carlo Casoretto con due bei gol del loro attaccante portano a casa meritatamente il punto. La partita si chiude così con la vittoria del Real San Paolo per 2 a 1.

Un ringraziamento particolare al nostro meraviglioso pubblico sempre numerosissimo sugli spalti di tutti i campi del CSI, con tifosi che oggi sono arrivati addirittura dal pavese per sostenere i nostri piccoli campioni.


(Foto Federica M.)


(Foto Federica M.)

Arriviamo così alla sosta pasquale con il morale alle stelle. Ora dobbiamo provare a dare continuità alla bella vittoria di questo pomeriggio… e il destino ci offre l’occasione di provarci contro i nostri rivali storici: domenica 7 aprile affronteremo al Real San Paolo Stadium l’Orpas.

Riusciranno i nostri “terribili” Big Small a vendicare la sconfitta del torneo invernale?

(Commento Davide C.)