Non c’è stato nulla da fare per i nostri big small. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio i nostri avversari, con il loro strapotere fisico, escono alla distanza e si portano a casa una vittoria strameritata che onestamente non è stata praticamente mai in discussione.

La partita sembra iniziare nel verso giusto per i nostri colori e subito ci portiamo in vantaggio con un bel gol al primo minuto di gioco del piccolo Marco. L’illusione dura poco. Resurrezione pareggia e poco dopo si porta sul punteggio di 2 a 1.

All’ultimo minuto di gioco questa volta, diversamente dalle ultime partite, siamo noi ad acciuffare il pareggio con un gran destro da fuori aria di Luca che trova il suo primo meritato gol stagionale.


(Foto Federica M.)


(Foto Federica M.)

La gioia per l’insperato pareggio dura pochissimi minuti. Il secondo e terzo tempo diventano una Caporetto: Resurrezione ingrana una marcia che i nostri big small non riescono a contrastare.

E così la partita diventa per i nostri big smalll una strada di montagna con pendenze impossibili da scalare.  Resurrezione prende in mano la partita dominandola.

I nostri piccoli campioni, nonostante il solito grande impegno, non riescono a contrastare e controbattere i continui attacchi dei nostri avversari. E così nel secondo e terzo tempo una pioggia di gol si abbatte sulle teste dei nostri ragazzi.


(Foto Federica M.)


(Foto Federica M.)

Finalmente arriva il triplice fischio dell’arbitro che decreta la sconfitta in questo difficile sabato pomeriggio.

Ai nostri misters il compito in settimana di curare le ferite dei ragazzi per presentarsi pronti e determinati all’ultimo impegno del torneo invernale e regalarsi un’ultima gioia in vista del torneo primaverile.

(Commento Davide C.)


(Foto Federica M.)


(Foto Federica M.)