Partita iniziata sotto una pioggia oggi insistente. Oggi il nostro portiere titolare Gioele è assente, e viene sostituito da Christian.
2° minuto azione sulla fascia sinistra di Federico Rendo palla in mezzo per Nicolò Cisini tiro alto.
5° minuto palla rubata sulla 3/4 da Jacopo che pesca Federico Rendo ma il tiro è fuori misura.
8° minuto rinvio errato di Cristian che involontariamente serve un avversario che ribatte a rete, Christian si supera con un intervento di piede che ricorda il miglior Garella.
11° minuto azione sulla fascia destra del numero 10 della baranzatese che tira a rete ma nella ribattuta l’attaccante spara fuori.
11° minuto azione tutta di prima da Jacopo Fusi a Federico Beretta che pesca Niccolò ma il tiro lambisce il palo.
12° dopo un contrasto perso da Lorenzo il centrocampista avversario entra in area e fulmina l’incolpevole Cristian sul palo più lontano 0-1.
Neanche il tempo di metabolizzare lo svantaggio che Lorenzo Neri recupera palle e con un no-look mette in condizione Federico Rendo di siglare il pareggio.(1-1)
Allo scadere del primo tempo una botta dal limite del centravanti gialloblù viene neutralizzata da un ottimo intervento di Christian di ginocchio.
il secondo tempo inizia con un cambio tra i pali Luca Critelli subentra Cristian e non volendo essere da meno si esibisce con una gran parata su colpo di testa del numero 9.
5° minuto bella azione di Lorenzo Neri che passa ad Alessandro Satta che per un pelo non aggancia.
10° minuto fallo di Jacopo punizione dal limite ma nulla di fatto.
La Baranzatese capisce il momento e cerca di spingere per cercare il vantaggio che potrebbe arrivare subito ma sul tiro, Jacopo si oppone aiutato con grande esperienza dall’altro centrale di difesa l’insuperabile Federico Beretta.
Ma come purtroppo spesso accade, dopo una partita stoica e gagliarda al secondo minuto di recupero su calcio d’angolo la Baranzatese trova il gol del vantaggio. Peccato….
Complimenti a tutti i ragazzi che con voglia dedizione e carattere hanno tenuto testa alla squadra che meglio ci ha impressionato fino ad ora.
(Commento Massimiliano G.)