Si chiude il 2025 con una sconfitta delle furie blu per 5-2 in trasferta contro i pari età del Olsm Rho.
Risultato bugiardo perché oggi la squadra ha giocato un buon calcio ma la solita giocata della squadra avversaria, con passaggio filtrante in mezzo ai nostri centrali difensivi con il piccoletto veloce che passa dietro e si porta all’uno contro uno contro il nostro portiere, ha dato vita a questo risultato pesante e bugiardo.
Su un campo non perfetto si sono affrontate due squadre molto equilibrate.
La partita va avanti con occasioni da entrambe le parti ma sono i padroni di casa che passano in vantaggio con le solita azione filtrante centralmente per il giocatore veloce che passa dietro i nostri difensori centrali e batto il nostro portiere Luca.
Le FURIE BLU non si arrendono e continuano a giocare, anche se il campo pesante non aiuta i nostri fraseggi.
Grazie ad un passaggio filtrante di Andrea per Lorenzo arriva il meritatissimo pareggio.
Non c’è tempo per festeggiare che con la solita azione i padroni di casa passano in vantaggio.
Si parte per il secondo tempo e il copione non cambia con i Ragazzi del RSP che cercano il pareggio ma la solita azione, con la complicità del nostro portiere porta il risultato sul 3-1.
Le FURIE BLU non si arrendono perché capiscono la partita che stanno facendo e che il risultato è bugiardo ma sempre con il solito passaggio centrale si arriva sul 4-1. Anche avendo cercato le contro misure la difesa oggi non è proprio in giornata.
I Ragazzi non si arrendono e si portano sul 4-2 grazie all’ennesimo assist di Andrea che cerca Lorenzo che da fuori area riapre la partita.
Si cerca in tutti i modi il gol ma i padroni di casa appena riescono ad arrivare in area riescono sempre ad ottenere un risultato positivo e per questo motivo si portano sul 5-2.
Partita finita e finito anche 2025, un anno che ha portato le FURIE BLU a giocare il vero calcio, cioè quello a 11.
I miglioramenti si vedono ma di strada ancora da fare ne hanno tanta!

(Commento Danilo G.)

(Foto Danilo G.)

(Foto Danilo G.)

(Foto Danilo G.)

(Foto Danilo G.)