Vittoria per 4-2 in casa dei Ragazzi del Real San Paolo contro i pari età dell’Aurora Osgb.
Questa partita decreta la crescita dei nostri ragazzi perché si parte con il girone di ritorno e subito le FURIE BLU si prendono la prima rivincita contro una squadra che al girone d’andata aveva dominato e vinto per 3-1 nelle loro mure amiche.
In una giornata glaciale si parte e la partita per i primi minuti sembra equilibrata.
Ci pensa Nader a portare in vantaggio i padroni di casa grazie ad una sforbiciata e all’assist di Alberto.
Palla al centro e le FURIE BLU cercano in tutti i modi il raddoppio e per circa 20 minuti non c’è stata partita con molte occasioni dalla nostra parte. Purtroppo 10 minuti di Blackout ribaltano la partita e gli ospiti si portano sul 2-1 che poteva essere anche un 3-1 se non fosse stato per una super parata del nostro portiere Luca.
Si parte per il secondo tempo e i Ragazzi sembrano avere le idee più chiare e iniziano a macinare gioco a chiudere la squadra avversaria nelle propria metà campo.
Ci pensa Matteo a portare il risultato in parità con una progressione e una paio di rimpalli vinto che iniziano a far girare la fortuna. Le FURIE BLU ormai sono in possesso della gara e Lorenzo di testa su assist di Nader porta i padroni di casa in vantaggio meritatamente.
Palla al centro e la storia non cambia con i nostri ragazzi che attaccano perché cercano il gol della tranquillità che arriva ancora con Lorenzo su un lancio nello spazio di Andrea.
Grande vittoria che certifica i passi avanti fatti grazie alla convinzione che le partite non si vincono la domenica ma il mercoledì e venerdì…
(Commento Danilo G.)

(Foto Federica S.)

(Foto Federica S.)

(Foto Federica S.)

(Foto Federica S.)

(Foto Federica S.)

(Foto Federica S.)



