Sconfitta per 2-1 dei Ragazzi del RSP contro i pari età del Lainate U14.
Risultato bugiardo perché la partita sarebbe dovuta terminare con almeno 3 gol di scarto per le furie blu.
Partiti piano nei primi minuti del primo tempo ma con il passare del tempo i Ragazzi hanno preso in mano il match e dal quel momento in poi c’è stata in campo solo una squadra.
Il Lainate ha pensato solo a difendersi e cercare di partire in contropiede ma la nostra difesa è sempre riuscita a bloccare qualsiasi offensiva avversaria.
Dopo un occasionissima di Lorenzo che ha porta vuota non riesce a impattare il pallone di testa e qualche conclusione da fuori aria di Andrea arriva allo scadere del primo tempo il gol sicuramente immeritato degli avversari che approfittano di un nostro errore difensivo e riescono a portarsi in vantaggio.
Il secondo tempo si parte con il piede sull’acceleratore ma la mancanza di precisione delle Furie Blu non permettono il pareggio.
L’occasioni si sprecano con Fabio, Alberto, Lorenzo e Andrea che ci prova sempre da fuori aria ma il pallone non vuole proprio entrare.
Da qui la dura legge del gol… alla prima occasione gli avversari si portano sul 2-0 e sempre in contropiede.
I Ragazzi non si arrendono e cercano in tutti modi di riaprire la partita ma una traversa di Niccolò certifica la sfortuna delle furie blu in questa partita.
Allo scadere ci pensa Gaetano ad accorciare le distanze ma ormai non c’è più tempo e arriva una sconfitta.
Risultato bugiardo ma ottima prestazione ci manca di concretizzare le nostre occasioni ma siamo sulla strada giusta.
(Commento Danilo G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)



