E all’inizio del girone di ritorno è arrivata finalmente la prima vittoria esterna.
Inizio di partita equilibrato, le due squadre si sfidano a viso aperto… il gol del solito Gabriele ci regala il vantaggio che i nostri ragazzi senza troppi problemi difendono fino alla fine del primo tempo.
(Foto Federica M.)
(Foto Federica M.)
Nel secondo tempo i nostri big small aumentano i giri: ancora Gabri ci porta in vantaggio e poco dopo arriva il raddoppio con il primo gol stagionale dell’appena entrato Samuele. La nostra difesa regge bene e non permette agli avversari di creare occasioni da rete. Così con un gol di Gabriele si chiude la seconda frazione con il risultato di 3-0.
Arriviamo così al terzo e ultimo tempo della partita con la vittoria in cassaforte.
Girandola di sostituzione per mettere minuti sulle gambe di tutti i componenti della rosa. La musica non cambia: Marco con un’azione di forza ci regala il vantaggio e ancora Gabriele firma il raddoppio sigillando la vittoria con un secco 3-0.
(Foto Federica M.)
(Foto Federica M.)
Dopo averla sfiorata più volte, i ragazzi regalano al proprio pubblico, sempre caldo e numeroso, la prima vittoria in trasferta della stagione.
Adesso testa alla prossima proibitiva sfida casalinga, che ci vedrà impegnati contro la corazzata Nuova Molinazzo.
Ma continuando sulla strada intrapresa, i nostri piccoli big small possono regalarci una grande prestazione e chissà….noi ci crediamo!!!
(Commmento Davide C.)