In una giornata di sole, il match tra San Giorgio Dergano e Real San Paolo è stato un vero duello, con entrambe le squadre che si sono date battaglia su ogni pallone. Il primo tempo si è chiuso senza reti, con le due formazioni che si sono contrapposte in maniera equilibrata, senza riuscire a sbloccare il risultato. La parità ha caratterizzato anche il secondo tempo, con entrambe le squadre che si sono mantenute concentrate, ma senza concretizzare le occasioni.
Nel terzo tempo, il San Giorgio Dergano è riuscito a rompere l’equilibrio con un gol che li ha portati in vantaggio. Tuttavia, la nostra squadra non ha mollato e ha trovato il pareggio grazie a una bella rete di Gabriele, che ha riacceso le speranze dei suoi compagni. Purtroppo, il finale ha visto un altro gol della squadra avversaria, che ha chiuso la partita sul 2-1.
Un plauso al portiere del San Giorgio Dergano, che con le sue parate decisive ha contribuito alla vittoria della sua squadra.
Nonostante la sconfitta, la nostra squadra ha dato prova di grande determinazione e si prepara a rimettersi in gioco nel prossimo incontro per tornare alla vittoria e fare bene nelle prossime partite. (Commento Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)

(Foto Federica M.)