Anticipo della quarta giornata che vede i giovani under 12 RSP affrontare in trasferta il Prato per un insolito venerdì sera di campionato (quarta di andata) che sostituisce il consueto appuntamento degli allenamenti. Recuperiamo tre pedine rispetto a settimana scorsa (Leo, Dylan e Luca P. quest’ultimi due all’esordio stagionale) ma dobbiamo rinunciarne ad altre tre (Ivan, Riccardo e Simone), così chiediamo supporto ai piccoli dell’under 10 (Luca e Sofia) che rispondo con il solito entusiamo alla chiamata dei cugini più grandi.
La prestazione di squadra risulta equilibrata per tutte e tre le frazioni di gioco ma gli episodi non ci sorridono.
Il gran goal nel finale di Davide F. (palla nel sette) su bel lancio in profondità di Seba fissa il risultato sul 4-1 per i padroni di casa, troppo severo il punteggio nelle proporzioni per ciò che si è visto in campo.
Usciamo dal campo con i complimenti da parte degli avversari per la prestazione e andiamo avanti a testa alta continuando a provarci con più convinzione di prima per fare in modo di portare gli episodi dalla nostra. Forza ragazzi con fiducia e impegno pensiamo alla prossima.
(Commento Claudio P.)

(Foto Francesco B.)

(Foto Francesco B.)

(Foto Francesco B.)

(Foto Francesco B.)

(Foto Francesco B.)

(Foto Francesco B.)



