Vittoria del RSP U13 contro i pari età del TNT Prato al Real Sanpaolo Stadium per 6-1.
Il risultato rispecchia perfettamente l’andamento della partita dove la squadra di casa sempre pronta ad attaccare e gli ospiti sempre pronti a distruggere il nostro gioco.
Partita che non si sblocca sino al minuto nr 15 quando un tiro di Andrea riesce finalmente a sbloccare il risultato di una partita molto bloccata sulla difensiva degli ospiti.
Finito il primo tempo si riparte a martellare la squadra avversaria e a tenerla nella propria metà campo ma ancora non si riesce a chiudere la partita, un pò per la nostra imprecisione, un pò per la sfortuna, visto che i legni anche in questa partita non sono mancati e il numero diventa indecifrabile.
Riusciamo a raddoppiare con Edo ma una nostra distrazione porta il risultato sul 2-1.
Ci pensa subito il nostro capitano Gaetano a rimettere tutto in sicurezza e portare il risultato sul 3-1.
Da questo momento in poi la partita è in discesa per le FURIE BLU che vanno ancora a segno con Edo e Gaetano e chiudono il conto con un gol di Pier allo scadere.
Partita giocata benissimo dai nostri ragazzi che portano a casa l’ennesimo successo aspettando il big match contro l’OSA, che è la squadra detentrice della Coppa Plus della passata stagione e quindi campione in carica.
(Commento Danilo G.)