Prima giornata della Coppa Plus tra RSP U13 e S.Luigi Biassono finita per 4-4.
Su un campo che più da calcio sembra da guerra si è disputata la prima giornata della Coppa Plus dove si sono sfidate due forti squadre che hanno dato vita ad una grande partita dove le FURIE BLU a causa della sfortuna non sono riusciti a portare a casa la vittoria ma hanno anche rischiato la sconfitta a causa di 5 minuti di Blackout che hanno portato gli avversari a rimontare dal 3-1 al 3-4.


(Foto Lara G.)


(Foto Lara G.)

Comunque si parte per il primo tempo e dopo qualche minuto di equilibrio il RSP U13 passa in vantaggio con  il nostro capitano Gaetano.
Le FURIE BLU spingono sull’acceleratore per cercare di portare il risultato al sicuro ma gli avversari riescono a respingere i nostri attacchi e qualche volta riescono anche a rendersi pericolosi.
Si parte con il secondo tempo e Fabio porta il risultato sul 2-0.
Subito la risposta degli avversari che da calcio d’angolo acconciano le distanze.
I ragazzi riprendono a giocare ed un grande gol di Edoardo rimette la partita al sicuro.


(Foto Lara G.)


(Foto Lara G.)

Da questo momento c’è il Blackout delle FURIE BLU che dura per 5 minuti dove l’impressione è quella che in campo ci sia solo una squadra ed è quella avversaria, mentre il RSP U13 sembra fare solo da spettatore. Si passa dal 3-1 al 4-3 per gli avversari.
Il time out da nuovamente spinta alla squadra che si porta in attacco e trova il pareggio con Gaetano.
La partita finisce con un risultato bugiardo non per i 5 minuti di Blackout ma per le numero occasioni che i ragazzi hanno creato e per i legni di Lorenzo e Nader che avrebbero fatto vincere dando i tre punti meritatissimi.
Si parte con un pareggio che muove la classifica e da fiducia per le prossime partite.
(Commento Danilo G.)