Vittoria per 9-1 nel recupero della quarta giornata del RSP U13 contro i pari età del San Filippo Neri al RSP STADIUM.
Visto il risultato si potrebbe pensare ad una partita a senso unico invece i primi 10 minuti sono stati molto equilibrati tra 2 squadre che non concedevano niente una all’altra.
Alla fine dopo averla sbloccata con un Gol di Nader da attaccante rapace, la partita è proseguita in discesa per le FURIE BLU che hanno chiuso il primo tempo con un rotondo 4-0.

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)
Nella ripresa il copione non cambia il San Filippo Neri che non riusciva a respingere l’assedio delle FURIE BLU e il risultato finale viene congelato sul 9-1.
I marcatori della partita sono stati: 2 gol Lorenzo, 2 gol Edoardo, 1 gol Nader, 1 gol Mirko, 1 gol Andrea, 1 gol Fabio e un gol Alberto.
Grande prestazione dei nostri ragazzi contro una squadra che per i primi 10 minuti è riuscita a tenerci testa ma poi alla lunga i le furie blu hanno avuto il sopravvento vincendo alla grande il match.

(Foto Lara G.)

(Foto Lara G.)
Con questa vittoria guadagniamo il terzo posto in classifica e mettiamo a mirino il primo posto in un girone veramente impegnativo dove su dieci squadre, cinque nella passata edizione hanno disputato la Coppa Plus.
Pronti al prossimo successo!!!
(Commento: Danilo G.)