Alla settima partita, l’Under 17 riesce finalmente a conquistare la prima vittoria stagionale contro il San Giovanni XXIII.
Un goal, tanta sofferenza e la gioia del primo successo, atteso e sofferto, maturato al termine di una gara che ha confermato i progressi già intravisti nelle ultime due uscite.
Il primo tempo è stato giocato con intensità e determinazione, che ha permesso ai ragazzi di portarsi in vantaggio, grazie al goal di Dominioni.
I biancoblu soffrono, rischiano, ma riescono a chiudere sul risultato di 1 a 0 la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, invece, la squadra ha scelto un atteggiamento più prudente, difendendo con grinta il vantaggio, riuscendo così a portare a casa tre punti d’oro.
Un pizzico di fortuna ha accompagnato la prestazione, decisive anche le parate del portiere biancoblu che hanno permesso di mantenere inviolata la porta, ma la vittoria potrebbe rappresentare un segnale importante.
Complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato carattere, determinazione e la capacità di trasformare i miglioramenti in un risultato concreto.
Ora occorre mantenere impegno e sacrificio, affinché si possa sperare che questa vittoria possa diventare il punto di svolta della stagione.
(Commento Stefano P.)

(Foto Stefano P.)

(Foto Stefano P.)

(Foto Stefano P.)

(Foto Stefano P.)



