La peggiore Under17 della stagione, senza anima né reazione, esce sconfitta e senza appello per 4 a 0 dal campo del Gorla.
Sconfitta netta e prestazione opaca, in campo i biancoblu sono apparsi svogliati, poco reattivi e mai realmente in partita.
Una sconfitta che brucia e che ha negato la possibilità di fare i primi punti della stagione e raggiungere in classifica proprio il Gorla.
Partita da dimenticare per i ragazzi, travolti da un avversario più determinato. La squadra è apparsa svogliata e poco reattiva sin dai primi minuti, incapace di costruire gioco o di impensierire la difesa avversaria: zero tiri in porta e nessuna vera occasione.
Il centrocampo ha faticato a contenere e ripartire, mentre la difesa ha ceduto sotto pressione, lasciando ampi spazi e concedendo troppo. L’unica nota positiva è stata il portiere biancoblu, autore di due parate decisive su calcio di rigore, che hanno evitato un passivo ancora più pesante.
Ora serve una svolta e un cambio di atteggiamento: senza impegno e concentrazione, anche le partite più abbordabili diventano montagne da scalare.
Ogni sconfitta può insegnare qualcosa, ma solo se si ha il coraggio di guardarla in faccia e ripartire.
(Commento Cimbro Ilves)

(Foto Roberto R.)

(Foto Roberto R.)

(Foto Roberto R.)



